Thank you for using Upcoming! To help focus our efforts on core Yahoo! product experiences, we will discontinue Upcoming by 30th April 2013. You can find more details here
Partirà lunedì 4 agosto, con un reading di poesie di Fabrizia Ramondino, nei giardini del museo archeologico di Ventotene, ‘l’isola riflessa’, prima edizione del festival di Ventotene. La manifestazione è promossa dall’Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Sport della Regione Lazio e organizzata dall’A.T.C.L. (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio) nell’ambito de ‘Il Senso dei Luoghi’, il contenitore estivo di attività musicali, teatrali, di danza, letteratura e cinema promosso dalla Regione.
Il festival si articolerà dal 4 all’8 Agosto, proponendo allo spettatore, dal pomeriggio a notte inoltrata, un programma itinerante alla riscoperta dei luoghi più suggestivi dell’isola: il cartellone spazia dal concerto senza microfoni e senza diffusione degli Acustimantico (6 Agosto) ai djembè di Jack Tama, che il 7 agosto canteranno la Costa D’Avorio, passando per il teatro di Gianfranco Berardi, straordinario attore che il 4 agosto racconterà la storia del brigante-eroe lucano Carmine Crocco.